In questi giorni abbiamo pubblicato una nuova versione della piattaforma AssociazioneInCloud Desktop. Trovi i dettagli nel nostro sito internet www.associazioneincloud.it
Provala subito accedendo alla demo
Se hai già un abbonamento attivo di AssociazioneInCloud versione Desktop puoi entrare gratuitamente nell’APP. Clicca sul pulsante accedi e seleziona l’accesso all’APP riservata!!!!
Abbiamo pensato a Voi: dalla predisposizione dei nuovi schemi di bilancio alla gestione di convenzioni, ricevute e calendario delle attività!
Riclassificazione del Bilancio: vogliamo essere al vostro fianco per una corretta predisposizione del Bilancio di Esercizio, nel rispetto degli schemi previsti dalla normativa del Terzo Settore. Il nostro obiettivo è di supportare le associazioni con una gestione semplice e puntuale di situazione patrimoniale e rendiconto gestionale.
Gestione convenzioni migliorata: abbiamo voluto rendere più fluido il flusso delle operazioni legate alla gestione delle convenzioni e aggiunto la possibilità di generare al momento un centro di costo dedicato, in modo da avere sempre sotto controllo l’andamento di costi e ricavi.
Nuova gestione delle ricevute: a grande richiesta, abbiamo arricchito il modulo dedicato alla fatturazione rendendo operativa anche la gestione delle ricevute. L’associazione potrà emettere ricevute legate anche all’erogazione di servizi, generando automaticamente la registrazione contabile del movimento.
Nuovo calendario dell’associazione: abbiamo voluto aggiungere il calendario delle attività e degli eventi per tenere sotto controllo le iniziative dell’associazione. Il calendario è stato pensato per essere completo e funzionale, con l’utilizzo di filtri, estrazioni e stampe.
