AssociazioneInCloud – Nuova release ­ Gestione dei volontari migliorata!

Con AssociazioneInCloud puoi abbinare convenzioni ed enti convenzionati alle attività dei volontari.
Abbiamo dato ascolto alle esigenze delle associazioni e arricchito il modulo Gestione attività volontari, accessibile dal menu Funzioni Speciali.

Ora potrai inserire nella maschera dell’intervento anche la CONVENZIONE e l’ENTE CONVENZIONATO, per una gestione ancora più completa e puntuale delle attività dei tuoi volontari:

  • Accedi all’applicativo e vai alla voce di menu Funzioni Speciali;
  • Clicca Gestione Attività Volontari*;
  • Clicca Gestione Attività;
  • Seleziona Nuovo intervento: nella maschera di inserimento dati troverai anche i nuovi campi Ente convenzionato e Convenzione.
  • Nella sezione Gestione Attività Volontari >> Gestione Attività >> Archivio interventi potrai anche effettuare una ricerca nell’archivio interventi per Ente convenzionato o Convenzione.